dom 13 giu | Crema

DOMENICA AL MUSEO

Sezione di Archeologia Fluviale
La registrazione è stata chiusa
DOMENICA AL MUSEO

13 giu, 16:30
Crema, Via Bartolino Terni, 5, 26013 Crema CR, Italia

Visita guidata gratuita alla Sezione di Archeologia fluviale accompagnati dalla dottoressa Alice Lucchini, i cittadini che lo vorranno potranno visitare la Sezione di archeologia fluviale dove sono esposte quattro delle tredici piroghe monossili conservate al Museo. La visita sarà l’occasione per comunicare i nuovi risultati relativamente a diversi aspetti legati all’utilizzo delle piroghe che sono il frutto delle ricerche che la dottoressa Lucchini sta conducendo in questi anni.

È obbligatoria la prenotazione entro le ore 17.00 del venerdì precedente alla visita.

Telefonare al numero: 0373256414 Mandare un’email a: museo@comune.crema.cr.it La prenotazione via email sarà da ritenersi valida solo dopo la conferma inviata del personale del Museo Civico di Crema e del Cremasco.

L’ingresso dei visitatori è subordinato alla rilevazione della temperatura. È obbligatorio indossare la mascherina personale.