sab 07 set | Pro Loco Crema Infopoint

FESTIVAL BIKE DELLA MEDIA PIANURA LOMBARDA

7^ Edizione
La registrazione è stata chiusa
FESTIVAL BIKE DELLA MEDIA PIANURA LOMBARDA

07 set 2019, 10:30 – 11:00
Pro Loco Crema Infopoint, Piazza Duomo, Crema, CR, Italia

Il Festival Bike 2019 si svolgerà quest'anno nel territorio dell'alto cremasco alla scoperta dei luoghi del film di Luca Guadagnino "Chiamami col tuo nome", vincitore del premio Oscar per la migliore sceneggiatura. I partecipanti si troveranno negli orari stabiliti in una delle tre località definite (Crema, Pandino, Sergnano), da dove partiranno lungo un itinerario che toccherà i diversi comuni nei quali sono state girate le scene del film, con una sosta per il pranzo nella città di Crema. L'itinerario prevede un programma di visite guidate non solo ai luoghi del film, ma anche ad altri siti di interesse culturale e naturalistico collocati lungo il percorso. E' previsto l'arrivo scaglionato dei diversi gruppi tra le 12,15 e le 13,15 al Ristorante Sociale "Le tavole del chiostro" di Crema, dove sraà offerto il pranzo a base di prodotti tipici, con possibilità di parcheggiare le bici in un cortile interno riservato ai partecipanti. Per partecipare all'iniziativa è obbligatoria l'iscrizione compilando l'apposito modulo scaricabile dal sito internet di Pianura da scoprire da inviare via e-mail a: info@pianuradascoprire.it entro il 31 agosto 2019. Contatti:

-Crema: Claudio Paesetti, 3285678542

-Pandino: Ivan Mauri