top of page

sab 12 ago

|

Crema - Palazzo Zurla De Poli

VISITA GUIDATA E CONCERTO DALL'EUROPA ALL'AMERICA

Visita guidata e concerto in occasione della Festa del Tortello Cremasco

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
VISITA GUIDATA E CONCERTO DALL'EUROPA ALL'AMERICA
VISITA GUIDATA E CONCERTO DALL'EUROPA ALL'AMERICA

Orario & Sede

12 ago 2023, 19:30 – 19:35

Crema - Palazzo Zurla De Poli, Via Tadini, 2, 26013 Crema CR, Italia

Info sull'evento

SABATO 12 AGOSTO 2023

Omaggiamo la celebre ed attesissima Festa del Tortello Cremasco con una serie di appuntamenti l’11 e il 12 agosto, per chi trascorre l’estate a Crema o per i visitatori che scopriranno appositamente la città per la golosa occasione.

In collaborazione con Consorzio Concorde, Scuola di Musica a Crema, vi aspettiamo SABATO 12 AGOSTO per il Concerto per Soprano e Pianoforte “Dall’Europa all’America”: percorso musicale dal repertorio classico romantico per pianoforte alle arie d’opera di Mozart e Bellini, alle Chansons del Café Chantant di Erik Satie, alle canzoni impegnate del Cabaret Tedesco di Kurt Weill, al pianoforte impressionista di Debussy, al jazz e alle Songs dei Musicals di Broadway di George Gershwin.

CONCERTO DALL’EUROPA ALL’AMERICA

Salone di Palazzo Zurla De Poli ore 21.00

Sabrina Sparti – Soprano Paolo Fieni – Pianoforte Musiche di Schubert, Bellini, Satie, Weill, Chopin, Debussy, Youmans, Gershwin

INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA scrivendo a info@palazzozurla-depoli.it / T. 339 8086059

Alle ore 19.30 VISITA GUIDATA al piano nobile di Palazzo Zurla De Poli affiancati da una guida laureata in storia dell’arte, che spiegherà la storia della dimora cinquecentesca, gioiello del rinascimento cremasco.

Costo: 10€ a persona; gratuito per ragazzi fino ai 12 anni PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA scrivendo a info@palazzozurla-depoli.it / T. 339 8086059

Si può riservare la sola visita guidata, il solo concerto o il tour + concerto, indicando le preferenze ed il numero di partecipanti.

*La dimora presenta una scalinata d’ingresso all’interno del palazzo e non presenta ascensori. Accesso parziale per disabilità motorie.

Condividi questo evento

bottom of page