Prenota IL TUO LIBRO
"UNA SANA OSSESSIONE"DI LUCA MANDUCA!

Una sana ossessione - tra gli eroi, i luoghi e gli incanti di Chiamami col tuo nome - oltre che un libro è anche tante altre cose insieme: è il prodotto di una duratura passione che ha coinvolto un numero alto ma imprecisato d’individui; è il frutto di un buon accanimento per tutto quello che potrebbe riguardare un film e i suoi protagonisti; è una divertente fissazione che ha portato lo scrivente alla scoperta di certi luoghi del nord Italia prima nemmeno presi in considerazione; è un saggio con una sola fonte principale ed è una lunga dichiarazione d’amore per i due eroi del film, per i luoghi immortalati e per quegli anni ‘80 che molti spettatori hanno avuto la fortuna di vivere in prima persona (o anche solo in parte), ma anche i millennials hanno saputo scoprire e amare; è inoltre una lunga parafrasi, intervallata dall’analisi del profilo psicologico dei personaggi e dal racconto (vissuto in prima persona) delle belle e spettacolari location impiegate come gentili scenografie e protagoniste indiscusse, con Elio e Oliver, del film.

Viaggiando in lungo e in largo sulle strade della Lombardia, Luca Manduca ha toccato le tappe fondamentali di un itinerario filmico che, in pochissimo tempo, era già diventato un cult internazionale; la città di Crema fra tutte è diventata, per l’autore e per i cultori del film, la “x” della mappa del tesoro per chi vuole cominciare la propria avventura tra… gli eroi, i luoghi e gli incanti di Chiamami col tuo nome.

Condizioni:

PREZZO LIBRO: € 15,00

Pagamento in contanti alla consegna.

Non è prevista attualmente la spedizione a domicilio.

Ritiro presso la sede della Pro Loco di Crema,

piazza Duomo 22.

TI CONTATTEREMO APPENA IL LIBRO SARA' PRONTO PER IL RITIRO

Orari di apertura:

lun-ven: 9-18

sab-dom: 9-13 e 15-18.30

INFOPOINT - PRO LOCO CREMA

Piazza Duomo 22, 26013 Crema (Cr) - Tel. 0373/81020 e-mail: info@prolococrema.it                                                                                   Seguici su  Partita IVA: 01156900191   Codice Fiscale: 91016050196