Sat, 16 Sept

Crema

CONCERTO DEL CORO MONTEVERDI – LXV CONGRESSO UMEM

Concerto in occasione del LXV Congresso UMEM – Union Mondiale des Ecrivains Médecins

CONCERTO DEL CORO MONTEVERDI – LXV CONGRESSO UMEM

16 Sept 2023, 17:00 – 20:00

Crema, Piazzetta W. T. Gregorj, 5, 26013 Crema CR, Italia

Ospiti

SABATO 16 SETTEMBRE 2023

Ore 17:00

Sala Pietro da Cemmo – ex Convento Sant’AgostinoIl concerto è un evento promosso in occasione del 65simo Congresso Mondiale dei Medici Scrittori che si terrà proprio a Crema.

L’appuntamento vedrà esibirsi il soprano Ayako Suemori e il pianista Mauro Bolzoni, e il Coro Monteverdi di Crema diretto da Bruno Gini. Verranno eseguite dal soprano arie di Verdi, Donizetti e un’aria in prima esecuzione in tempi moderni del cremasco Bottesini. Il Coro Monteverdi di Crema spazierá tra una selezione di brani del 500 di autori come Gastoldi e Di Lasso, e i celebri Notturni di Mozart.

Ingresso libero e gratuito

Per maggiori informazioni: info@coromonteverdicrema.it www.coromonteverdicrema.it Facebook e Instagram: @coromonteverdicrema