FARE LEGAMI IN FESTA
dom 30 set
|Piazza Duomo
Festa conclusiva


Orario & Sede
30 set 2018, 16:00 – 23:00
Piazza Duomo, Piazza Duomo, 26013 Crema CR, Italia
Info sull'evento
Sarà un pomeriggio ricco, anzi ricchissimo, di esperienze e di cose fatte insieme per il divertimento e la riflessione di tutti: sotto trovate il programma dettagliato ma qui basti dire che costruiremo insieme una grande installazione – la Grande Biciletta di FareLegami – che porteremo poi in ‘parata’ fino ai Chiostri del centro Culturale Sant’Agostino.
Assisteremo e parteciperemo a delle divertentissime performance teatrali e inaugureremo insieme una mostra fotografica che prenderà poi il via per un viaggio in tutti i comuni del Distretto Cremasco.
Non c’è festa senza cibo e non c’è comunità senza tavola. Per questo abbiamo organizzato una grande cena di convivialità, una Cena in Bianco – come ci hanno insegnato gli amici del Laboratorio di Comunità di Pandino e della Consulta Giovani – dove ognuno porterà cibo e stoviglie e, tutti insieme, mangeremo in allegria nella splendida cornice dei Chiostri del Sant’Agostino! C’è bisogno di prenotarsi però perché i posti sono limitati!
Infine, il nostro ‘FareLegami in festa’ si concluderà alle 22.00, ancora in p.zza Duomo, con un grande e coinvolgente flash mob di luci!