Fri, 21 Jun

POSA DELLA PRIMA PIETRA E OPEN DAY IN CANTIERE

21 Jun 2019, 11:00

Tra Via XI Febbraio e Via Brescia , Via XI Febbraio, 26013 Crema CR, Italia

L'Associazione di Volontariato "Sergio e Mariolina Slossel" e l'Associazione CasaClima Network Lombardia sono lieti di invitare la stampa cremasca e tutti i cittadini interessati alla Posa della Prima Pietra del "Modulo Eco CasaClima LuisAnna". Si tratta di un edificio ad altissima efficienza energetica, confortevole e sostenibile, che, una volta completato, verrà donato alla Comunità Cremasca per attività pubbliche e sociali. L'area interessata è nel Parco Pubblico che si trova nel quartiere di S. Bernadino (Crema) tra la via XI Febbraio e via Brescia. Al termine della cerimonia è previsto un rinfresco c/o l'ARCI di San Bernardino. L'OPEN DAY DI CANTIERE indirizzato ai tecnici del settore: venerdì 21 giugno dalle ore 14 alle ore 16 . E' prevista l'iscrizione: www.networkcasaclimalombardia.it.