top of page

Fri, 18 Nov

|

Crema - Libreria Cremasca

INCONTRO CON L'AUTORE - CINZIA CARIONI

Presentazione libro "Come nelle favole.." di Cinzia Carioni

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
INCONTRO CON L'AUTORE - CINZIA CARIONI
INCONTRO CON L'AUTORE - CINZIA CARIONI

Orario & Sede

18 Nov 2022, 17:00

Crema - Libreria Cremasca, Via Dante Alighieri, 20, 26013 Crema CR, Italia

L'evento

VENERDÌ 18 NOVEMBRE 2022

Alle ore 17.00, nelle scuderie di Palazzo Terni de’ Gregorj (via Dante Alighieri, 20 – Crema) Cinzia Carioni intervistata da Vanessa Ferrari presenta il romanzo Come nelle favole… (Linee Infinite, Lodi 2022). 

“Perché i viaggi più belli, si sa, sono quelli che ognuno compie dentro di sé…”. Sophie ancora non può comprendere il significato profondo di queste parole, nel momento in cui le ascolta per la prima volta. È ancora molto giovane, ha l’illusione di essere già arrivata, di aver finalmente trovato il suo posto nel mondo all’interno dell’ISOLA CHE NON C’È, una libreria dall’aspetto incantato, nel centro di Lugano… tra scaffali di libri, di sogni e di emozioni. Non immagina certo che in realtà il suo viaggio, quello più autentico ed emozionante, è solo all’inizio… Un viaggio meraviglioso, che la porterà a incontrare persone speciali in grado di indicarle la direzione da seguire, attraverso pietre e cristalli, rimedi floreali e antiche discipline naturali. E ad aprire il suo cuore all’amore… Un viaggio interiore, un percorso attraverso i nostri 7 chakra, le sette tappe che ognuno di noi percorre nell’arco della vita, attraversando paure, indecisioni, illusioni e dolori. Ma anche un cammino alla scoperta dei propri talenti, valori e della propria forza interiore… una spinta ad aprire gli occhi verso nuovi orizzonti. Perché è proprio quando scegliamo di guardare oltre, di aprirci al nuovo e di lasciarci trasportare con fiducia verso la strada che sentiamo nostra… che tutto diventa davvero possibile!

Cinzia Carioni vive a Izano. Ha lavorato per lungo tempo come impiegata nel settore statale, fin quando è arrivato il momento di cambiare direzione, di dare una svolta a quella che ormai non sentiva più la sua strada. Diversi anni fa ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della Naturopatia, frequentando prima alcuni corsi, e in seguito una scuola triennale presso l’Istituto di Medicina Psicosomatica Riza di Milano. Fino a farla diventare la sua professione. Oggi gestisce infatti il suo studio professionale di Naturopatia, che considera il suo ‘regno incantato’. Ama scrivere, leggere e viaggiare.

MODALITÀ DI ACCESSO

INGRESSO LIBERO fino a esaurimento dei 64 posti.

Per info:

0373 229092 - libreria.cremasca@gmail.com

Condividi questo evento

bottom of page