Wed, 18 Aug

CremArena - Museo Civico

CINEMA SOTTO LE STELLE - COMEDIANS (REPLICA)

CINEMA SOTTO LE STELLE L’appuntamento con il cinema all’aperto in collaborazione con la Multisala Portanova. Ingresso 5 euro.

CINEMA SOTTO LE STELLE -  COMEDIANS (REPLICA)

18 Aug 2021, 21:30

CremArena - Museo Civico, Piazzetta Winifred Terni de Gregorj, 3, 26013 Crema CR, Italia

Proiezione del film: COMEDIANS Regia di Gabriele Salvatores.

Il proprietario di un club di periferia, un agente immobiliare e suo fratello, un muratore e un impiegato delle ferrovie si incontrano al corso serale di stand-up comedy di Eddie Barni per prepararsi a un’entrata in scena da tempo attesa. Verrà ad assistere allo spettacolo Bernardo Celli, il talent scout che offrirà a uno di loro un ingaggio nella sua agenzia Artisti e Manager e un contratto per il suo programma comico in prima serata televisiva. Quei 58 minuti prima del debutto saranno l’occasione per confrontarsi sulla reciproca idea di ciò che fa ridere e ciò per cui vale la pena intraprendere il mestiere di comico.

la Repubblica

I biglietti sono acquistabili il giorno stesso dello spettacolo presso la biglietteria di CremArena a partire dalle 20, oppure presso il Multisala Portanova tutte le sere dalle ore 18.30 e il mercoledì, sabato e domenica dalle ore 14.00.

Dal 6 agosto l’ingresso è consentito esclusivamente ai cittadini muniti di certificazione verde Covid-19. Controllo e verifica Green pass obbligatorio.

In caso di pioggia la proiezione verrà annullata.

Informazioni: 0373/256414