top of page

dom 25 feb

|

Crema

FIESTA: UN OMAGGIO TEATRALE A RAFFAELLA CARRA'

FIESTA: UN OMAGGIO TEATRALE A RAFFAELLA CARRA'
FIESTA: UN OMAGGIO TEATRALE A RAFFAELLA CARRA'

Orario & Sede

25 feb 2024, 18:00

Crema, Piazza Trento e Trieste, 6, 26013 Crema CR, Italia

Info sull'evento

DOMENICA 25 FEBBRAIO ALLE 18

FIESTA: UN OMAGGIO TEATRALE A RAFFAELLA CARRA'

Sono disponibili gli ultimi posti per assistere allo spettacolo “Fiesta” che si svolgerà a Crema al Teatro San Domenico il 25 febbraio alle ore 18,00.

Si tratta di una divertente commedia, diretta da Piero di Blasio, scritta da Roberto Biondi, Fabio Canino, Paolo Lanfredini e con gli attori Fabio Canino, Diego Longobardi, Sandro Stefanini, Simone Veltroni, Antonio Fiore, che desidera celebrare la showgirl italiana più amata al mondo e le sue canzoni: Raffaella Carrà.

Luca (Fabio Canino) è un fan di Raffaella Carrà, ma non uno qualsiasi, il più scatenato, il più fedele, il più innamorato. Tanto innamorato da celebrare ogni 18 giugno il compleanno del suo mito in una vera e propria festa con tanto di torta, canti e balli sulle note dei più grandi successi della Raffa nazionale.

Per la “Gaya” serata Luca invita, come ogni anno, i suoi due migliori amici Renato (Diego Longobardi) e Ivano (Sandro Stefanini). Il primo è un esuberante infermiere amante della palestra e dei bei ragazzi, il secondo un aspirante scrittore, uomo di fede e truccatore di una nota diva.

A sorpresa, anche se non troppo, sopraggiunge un terzo ospite, Giuseppe (Simone Veltroni), un collega di Luca dall’incerta identità sessuale… Solo per lui.

La Fiesta sarà un pretesto per piccanti confessioni tra amici, ma anche per liberare gli animi da desideri e paure.

Proprio durante il gioco della verità con la “statuina-idolo” di Raffa, Giuseppe metterà a nudo inclinazioni e segreti (di pulcinella e non).

Per informazioni e biglietteria:

www.teatrosandomenico.com  info@teatrosandomenico.com   T. 0373.85418   Instagram  Facebook

Condividi questo evento

bottom of page