Fri, 19 Nov

Crema

NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

In occasione della giornata internazionale contro la violenza alle donne l'Associazione Donne Contro la Violenza organizza:

19 Nov 2021, 18:00 – 23:00

Crema, 26013 Crema CR, Italia

NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

In occasione della giornata internazionale contro la violenza alle donne:

Venerdì 19/11 dalle ore 18

Caffetteria Fuori Porta, in via Matteotti 14 a Crema

Campagna tesseramento 2022: Aperitivo in musica con NUma.

Giovedi 25/11

Giornata di sensibilizzazione all’Ipercoop di Crema in collaborazione con Comitato Soci Coop di zona Crema .

Domenica 28/11 ore 18

Sala Pietro da Cemmo, Centro culturale s. Agostino a Crema

Spettacolo teatrale “Ad alta voce”; ricordi, racconti, rinascite di e con Roberta Correale.

Ingresso gratuito con donazione. Iniziativa in collaborazione con Rete Con-tatto.

Dal 22 Novembre distribuzione ai panifici del territorio di sacchetti del pane con la scritta “Per molte donne la violenza è pane quotidiano”. Scritte di sensibilizzazione per la città con la partecipazione del Comitato Soci Coop di zona Crema.

Dal 25 Novembre presso la sede dell’Associazione sono disponibili le agende 2022.