top of page

mer 05 apr

|

Crema - Palazzo Zurla De Poli

CONCERTO CANTI D'AMORE - MUSICA A PALAZZO ZURLA DE POLI

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
CONCERTO CANTI D'AMORE - MUSICA A PALAZZO ZURLA DE POLI
CONCERTO CANTI D'AMORE - MUSICA A PALAZZO ZURLA DE POLI

Orario & Sede

05 apr 2023, 18:30

Crema - Palazzo Zurla De Poli, Via Tadini, 2, 26013 Crema CR, Italia

Info sull'evento

MERCOLEDÌ 05 APRILE 2023 

III EDIZIONE MUSICA A PALAZZO ZURLA DE POLI 

"CONCERTO CANTI D'AMORE" - CONSERVATORIO GIUSEPPE VERDI DI MILANO 

Torna la stagione concertistica “Musica a Palazzo Zurla De Poli” ideata insieme al direttore artistico musicale M° Simone Bolzoni. Inaugura la TERZA EDIZIONE 2023 con degli ospiti d’eccezione: gli allievi del Conservatorio di Musica Giuseppe Verdi di Milano.

Il CONCERTO «Canti d’amore» del Master di II livello “La lirica da camera italiana del Novecento” si terrà MERCOLEDÌ 5 APRILE alle ore 18:30 nel salone d’onore di Palazzo Zurla De Poli in Via Tadini 2 Crema. 

L’INGRESSO è GRATUITO con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA scrivendo a: info@palazzozurla-depoli.it o via messaggio al 339 8086059.

La Società Storica Cremasca e la nostra famiglia, con il Patrocinio del Comune di Crema, sono lieti di offrire un palco prestigioso ai musicisti del Conservatorio. Il master vede come tutor e docente il prof. Guido Salvetti ed è organizzato dalla prof.ssa Daniela Uccello, docente insieme alla soprano Stelia Doz.

Si esibiranno gli allievi: 

Clara Hugosoprano

Zhang Zhiqiatenore

Jan Hugopianoforte

Muriel Grifòpianoforte

Simone Stefanellovioloncello

Arie e duetti da camera per soprano, tenore, violoncello e pianoforte negli autori italiani tra fine ‘800 e inizi ‘900. Musiche di Ildebrando Pizzetti, Alfredo Casella, Ottorino Respighi, Giovanni Sgambati, Francesco Paolo Tosti, Ermanno Wolf-Ferrari, Carlo Alfredo Piatti.

Programma a cura delle docenti Stelia Doz e Daniela Uccello.

Si ringraziano: Società Storica Cremasca, Comune di Crema, Associazione Popolare Crema per il Territorio, Lusardi Restauri, Luce Impianti Elettrici, Pagliari Pianoforti. 

Condividi questo evento

bottom of page