Fri, 26 Jan

Crema

CREMASCHI IN RIVIERA - SERATA CONCERTO DEDICATA AL FESTIVAL DI SANREMO

I biglietti non sono in vendita
CREMASCHI IN RIVIERA - SERATA CONCERTO DEDICATA  AL FESTIVAL DI SANREMO

26 Jan 2024, 21:00

Crema, Piazza Trento e Trieste, 6, 26013 Crema CR, Italia

VENERDI' 26 GENNAIO ALLE ORE 21.00

CREMASCHI IN RIVIERA - SERATA CONCERTO DEDICATA  AL FESTIVAL DI SANREMO

Ingresso: 10 euro (l’incasso andrà in beneficenza a favore del gruppo operativo di Crema dell’AISM e CRE Centro riabilitazione equestre ‘Carla Baccanelli Tolotti’)

Si tratterà di una serata musicale dedicata ai brani del Festival di Sanremo che racconterà quanta passione scatena anche a livello locale la manifestazione musicale italiana.

Sul palco tredici voci cremasche, ognuno ad interpretare una canzone tratta dal Festival di Sanremo: Gio Bressanelli, Benedetto Alchieri, Gianluca Gennari, Mister Kast, Matteo Spinelli Stefano Bernardi, Andrea Spinelli, Michela Dell’Olio, Isabella Gorni, Martina Boggiani, Daniele De Micheli, Michela Fasoli, Ilenia Alma.

Presenteranno la serata Alessandra Andreoli e Gianluca Savoldi.

Ospiti Alessio Parrukka Resimini e i ragazzi di Freak Music -Crema- intervistati da Stefano Mauri.

Emanuele Mandelli racconterà com’era il Festival di Sanremo 40 anni fa.

Parallelamente è stata lanciata anche la lega di Fantasanremo che porta lo stesso nome della manifestazione.

Info e biglietti: dall’11 gennaio, online sul sito www.teatrosandomenico.com e presso la biglietteria del teatro dalle 17 alle 19 da lunedì a venerdì (Tel: 0373.85418)