Sat, 30 Oct

Pro Loco Crema

LA GATTA LUNATICA

Per ricordare l'architetto Consuelo Coti. Disegni, illustrazioni, idee, ceramiche, gioielli.

LA GATTA LUNATICA

30 Oct 2021, 16:30 CEST – 08 Nov 2021, 00:30 CET

Pro Loco Crema, Piazza del Duomo, 22, 26013 Crema CR, Italia

INAUGURAZIONE SABATO 30, ore 16.30

Si inaugura sabato 30 ottobre a Crema, presso la sede della Pro Loco di piazza del Duomo 22, alle 16.30, la mostra "la gatta lunatica", dedicata a Consuelo Coti, architetto, illustratrice e brillante designer di gioielli.

La mostra, aperta fino al 7 novembre, raccoglie le tante idee creative e i pezzi ideati e realizzati negli anni, organizzati in tre sezioni: illustrazioni, piatti e gioielli Aonie, il marchio creato con la sorella Paola.

A completare l'esposizione, un'area video, in cui verranno proiettati stralci di interviste, carrellate di foto e schizzi di Consuelo, e un angolo - chiamato “inspirations” - raccolta di tutto ciò’ che amava e da cui traeva ispirazione.

La mostra sarà visitabile tutti i giorni, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.