top of page

gio 11 lug

|

Crema

PIAZZA GARIBALDI IN FESTA 2024

PIAZZA GARIBALDI IN FESTA 2024
PIAZZA GARIBALDI IN FESTA 2024

Orario & Sede

2 altre date

11 lug 2024, 19:00 – 23:00

Crema, Piazza Garibaldi, 26013 Crema CR, Italia

Info sull'evento

GIOVEDÌ 20-27 GIUGNO E 4-11 LUGLIO 2024

PIAZZA GARIBALDI IN FESTA

I giovedì d'estate

Dalle ore 17:00 alle ore 23:00 in Piazza Garibaldi, Crema (CR).

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, siamo entusiasti di annunciare il ritorno della manifestazione estiva "Piazza Garibaldi in Festa" a Crema. L'evento, giunto alla sua 4ª edizione, si terrà il 20 e 27 Giugno, il 4 e 11 Luglio 2024 dalle ore 17:00 alle ore 23:00. L'iniziativa è organizzata dall'Agenzia Cinzia Miraglio di Crema, con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Crema e il supporto attivo dei negozi di Piazza Garibaldi.

La manifestazione offre un mercatino dedicato all'artigianato, al riuso e al riciclo creativo, al vintage, arricchito da eventi collaterali dedicati al benessere ed allo sport.

Gli obiettivi della manifestazione sono:

  • Promuovere l'artigianato e le autoproduzioni per una cultura della sostenibilità
  • Incentivare la socialità offrendo un'esperienza gioiosa e condivisa nella splendida cornice di Piazza Garibaldi
  • Valorizzare il commercio delle attività locali

Dettagli delle attività previste:

  • Mercatino di artigianato, autoproduzioni creative, riciclo e riuso, vintage e prodotti bio. Le bancarelle sono selezionate, diverse in ogni tappa, offrono prodotti di alta qualità. I visitatori più golosi potranno deliziarsi con dolciumi, caramelle, torrone, croccante e varietà di liquirizie pure, aromatizzate, dolci e salate.
  • Attività per bambini: attività creative e divertenti pensate per i più piccoli, che renderanno l'evento una festa per tutta la famiglia (yoga, percorso di psicomotricità e attività sportive)
  • Esibizioni sportive: performance e dimostrazioni di Kung Fu, Taijiquan, Qi Gong in collaborazione con il Centro Equilibrium di Crema
  • Pratiche di Benessere: kinesiologia e riflessologia plantare in collaborazione con il centro Kinesis agorà di Crema e Mindfullness in collaborazione con MeditAISM (operatrice Fernanda Frassi), trattamenti Shiatsu in collaborazione con il Centro Equilibrium di Crema
  • Solidarietà: ogni Giovedì presente una Associazione Onlus locali con stand informativi e di raccolta fondi per sostenere le attività benefiche sul territorio

PROGRAMMA EVENTI COLLATERALI

  • Happyoga yoga della gioia per bambini e per più grandi un sorprendente Human Mandala con ELENA PATELLI
  • Test kinesiologici "Scopri la tua ESSENZA ALCHEMICA"; Attraverso l'indagine svolta con il test Kinesiologico potrai scoprire quale essenza floreale potrà ristabilire l'equilibrio tra corpo e mente con Eleonora Ardia del centro KINESIS AGORA di Crema
  • Anamnesi plantare con Antonella Edossi del centro KINESIS AGORA di Crema. L’analisi dei piedi di un operatore esperto può rilevare squilibri di corpo, mente ed energia attraverso le sue callosità, righe, colorito, calli e macchie.
  • MeditAISM organizza percorsi di meditazione e mindfullness condotti della Psicologa Fernanda Frassi.
  • Il Centro Equilibium di Crema organizza esibizioni di Kung Fu, Taijiquan e Qi Gong, ideali per chi desidera migliorare la propria salute fisica e mentale. Per i più piccoli un percorso di psicomotricità che aiuta a sviluppare le loro abilità motorie e la consapevolezza del proprio corpo.

Nel loro gazebo potete beneficiare di trattamenti Shiatsu (metodo digitopressione giapponese) per un benessere completo e armonioso.

Il Centro Equilibium di Crema organizza esibizioni di Kung Fu, Taijiquan e Qi Gong, ideali per chi desidera migliorare la propria salute fisica e mentale. Per i più piccoli un percorso di psicomotricità che aiuta a sviluppare le loro abilità motorie e la consapevolezza del proprio corpo.

Nel loro gazebo potete beneficiare di trattamenti Shiatsu (metodo digitopressione giapponese) per un benessere completo e armonioso.

Per maggiori informazioni:

Agenzia Cinzia Miraglio - Tel. 0373/85684 - 3356196576

Condividi questo evento

bottom of page